Convocazione Consiglio Comunale di Cefalù in sessione straordinaria ed urgente.

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgente. Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Francesco Calabrese, vista la nota sindacale  con la quale è stata chiesta la convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente, per trattare la proposta di delibera n. 47 del 26.05.2023, attesa l’imminente scadenza dei termini di legge al 31.05.2023.
Comunica che, ai sensi dell’art. 19 della L.R. 26/08/1992, n° 7, è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente per Martedì 30 Maggio alle ore 20,00 presso la Sala delle Capriate sita nel Palazzo Municipale di Piazza Duomo, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Estremi di necessità e urgenza.
2. Approvazione Tariffe TARI – Anno 2023 – PROPOSTA DI C.C. N.47 DEL 26.05.2023 .
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta viene rinviata al giorno successivo nei locali sopra indicati alla stessa ora e senza ulteriore avviso di convocazione.
La pubblicità della seduta verrà, tuttavia, garantita con la registrazione della stessa e con la generazione di un link accessibile dalla pagina istituzionale dell’Ente Comunale nella sessione “Consiglio on line”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto