Al Comune di Cefalù Full time per tutti i dipendenti comunali ancora a tempo parziale. Lo annuncia il Sindaco Daniele Tumminello. “Con l’approvazione del Rendiconto di Gestione 2022 è stato possibile rendere operativo il full time per tutti i dipendenti comunali ancora a tempo parziale. In questo modo non solo viene assicurato il monte ore completo a tutti i dipendenti, ma, di conseguenza, vengono potenziati gli Uffici con le ore di lavoro in aggiunta.
È un grande risultato, che parte da lontano, quello che oggi arriva a questo traguardo. Nel periodo del dissesto, con grande senso di responsabilità si è fatto in modo di non perdere nessuna unità di personale precario, poi si è proceduto alla stabilizzazione, ora si completa il monte ore lavorativo.
Mi congratulo con i dipendenti comunali e condivido con ciascuno di loro e le rispettive famiglie la gioia per questo traguardo raggiunto, certo che ognuno continuerà a lavorare per il Comune con la serietà e la dedizione che ne contraddistingue il servizio”.