Cefalù: fai la spesa alla MD? Destina un euro dello scontrino per una borsa di studio

Dona un euro sulla somma che paghi alla cassa presso i supermercati MD per una borsa di studio. Da oggi quanti fanno la spesa presso i supermercati MD potranno destinare un euro, sul totale della somma che pagano alla cassa, all’Associazione Siciliana Musica per l’Uomo. La nota associazione cefaludese, che ha al suo interno la Corale “Maria Elisa Di Fatta, destinerà l’ammontare che riceverà, grazie alle donazioni presso MD, ad una borsa di studio.

Da oggi è importante, quindi, non buttare mai lo scontrino di spesa che si riceve alla cassa presso i supermercati MD quando supera la somma di 30 euro. In questo caso, infatti, si può donare un Euro sul totale della spesa che si paga alla cassa alle attività sociali dell’Associazione Siciliana Musica per l’Uomo. Non ci sono costi aggiuntivi sul totale che si paga alla cassa.

Come fare? Conserva lo scontrino di una spesa superiore a 30 euro. Scaricare l’app di MD, inquadrare il QR code che spunta sullo scontrino e selezionare l’Associazione Siciliana Musica per l’uomo. Per la donazione non ci sono costi aggiuntivi ma l’euro è data sul totale spesa pagato alla cassa.

Torna in alto