Campofelice di Roccella: nuovo sottopasso ciclo-pedonale inaugurato dall’amministrazione comunale

Nella costante ricerca di migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere la sicurezza e la sostenibilità ambientale,  l’Amministrazione Comunale di Campofelice di Roccella ha compiuto un passo significativo con l’apertura ufficiale del nuovo sottopasso ciclo-pedonale situato dietro la Q8.

Questo evento segna un importante traguardo nella visione di rendere la comunità più accessibile e sicura per pedoni e ciclisti. Grazie agli sforzi dell’Amministrazione, il sottopasso è stato oggetto di un accurato intervento di riqualificazione, che ha incluso la pulizia delle aree circostanti, l’asfaltatura di tratti critici e l’installazione di adeguata segnaletica orizzontale e verticale.

L’iter per l’apertura di questo sottopasso è stato un processo lungo e complesso, ma l’impegno dell’Amministrazione nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini ha reso possibile questo risultato. Ora, grazie a questo nuovo passaggio, i residenti e i visitatori potranno godere di un’opzione di trasporto più sicura e sostenibile, riducendo il traffico e promuovendo uno stile di vita attivo.

L’Amministrazione Comunale esprime profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo importante traguardo e invita la comunità a usufruire pienamente di questa nuova risorsa.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto