Prosegue la Mostra di Mauro Di Girolamo a Cefalù (foto)

Nel suggestivo scenario dello Spazio Eventi del Bastione di Cefalù, fino al 6 aprile 2024, si tiene la straordinaria mostra di pittura intitolata “Enigma dello Sguardo”, curata dal rinomato maestro Mauro Di Girolamo. L’esposizione si propone di esplorare profondamente l’universo femminile attraverso l’arte, immergendo i visitatori in volti enigmatici e atmosfere oniriche.
La mostra è stata inaugurata lo scorso sabato, con una cerimonia che ha visto la partecipazione degli Assessori Laura Modaro e Tania Culotta, unitamente al Presidente del Consiglio di Biblioteca Santa Franco. L’evento è stato brillantemente introdotto dalla dott.ssa Domenica Miriana, mentre l’atmosfera è stata impreziosita dall’incantevole intrattenimento musicale del Maestro Tusa e della talentuosa soprano Giulia Di Girolamo.
Questa esposizione offre un’opportunità unica per immergersi nell’arte e nel mistero degli sguardi femminili, invitando il pubblico a riflettere sull’animo e la complessità della femminilità attraverso il genio creativo di Mauro Di Girolamo. L’ingresso è gratuito, pertanto non perdete l’occasione di lasciarvi affascinare da questo viaggio artistico straordinario.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto