Kepha Cefalù e Comune di Collesano: una Partnership per la promozione della Pallavolo

Kepha Cefalù e Comune di Collesano. La partnership tra il Comune di Collesano e la Kepha 2.0 è destinata a portare notevoli benefici alla comunità sportiva, soprattutto nell’ambito dello sport giovanile del Volley. Grazie alla presenza di istruttori qualificati della Kepha 2.0, l’obiettivo primario è quello di avviare corsi di pallavolo rivolti a bambini, ragazzi e adulti interessati a conoscere e praticare questo affascinante sport.
Si prevede, inoltre, la creazione di una Scuola di Pallavolo dedicata all’apprendimento dei fondamentali tecnici, offrendo così un’opportunità unica per gli aspiranti giocatori di sviluppare le proprie abilità.
L’entusiasmo è palpabile e l’attesa è alle stelle per l’Open Day di questa nuova avventura sportiva. Presto verrà annunciata la data ufficiale dell’evento, che segnerà l’inizio dei corsi e rappresenterà un momento cruciale per tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso nella pallavolo con la Kepha 2.0.
La collaborazione tra il Comune di Collesano e la Kepha 2.0  rappresenta un importante passo avanti nella promozione dello sport della Pallavolo e nella valorizzazione delle risorse locali. Grazie a iniziative come queste, si favorisce lo sviluppo sociale e culturale della comunità, offrendo opportunità di crescita e formazione attraverso la pratica sportiva.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto