A Trabia la IV Tappa del Campionato Nazionale di Volley S3. Anche Cefalù protagonista

La 4^ tappa del campionato territoriale FIPAV Palermo si è svolta domenica 21 aprile a Trabia. Ha visto una partecipazione eccezionale che ha coinvolto sette società sportive e ben 30 squadre suddivise in 1° livello e 2° livello, sia femminile che maschile. Questo importante evento ha visto 120 giovani atleti prendere parte alla competizione.
Le società partecipanti sono state: Pol. RaimondoLanza Trabia, Atletica Termini, Kepha 2.0, Palma Team Volley, Cefalù Volley, Lascari volley e LVS Group Termini Imerese.
La giornata è stata caratterizzata da un’atmosfera di sano sport e divertimento.  Folta la partecipazione entusiasta dei genitori e di un numeroso pubblico che ha applaudito calorosamente tutti i giovani atleti in campo.
La classifica e le squadre che accederanno alla finale territoriale, prevista per il 5 maggio al CUS Palermo, sono le seguenti:
– *1° livello*: Polisportiva Raimondo Lanza Trabia A – Cefalù Volley verde
– *2° livello femminile*: Cefalù Gialla – Lascari Gialla
– *2° livello maschile*: Atletica Termini – Polisportiva Raimondo Lanza Trabia

Un ringraziamento particolare va allo staff della Polisportiva Raimondo Lanza per l’eccellente organizzazione dell’evento, che ha assicurato il regolare svolgimento delle gare.

Un doveroso grazie anche agli allenatori, agli arbitri e ai genitori al seguito per la loro preziosa collaborazione e contributo a questa giornata ricca di sano sport e divertimento.
L’evento è stato onorato dalla presenza del vice sindaco e assessore allo sport, Luigi Chiaramonte, che ha dimostrato grande attenzione verso le società sportive, confermando il suo impegno con amore e passione. Per le foto, si ringrazia il dirigente Luigi Balsano.
I vertici della Polisportiva Raimondo Lanza Trabia si sono dichiarati pienamente soddisfatti della splendida riuscita dell’evento, il cui obiettivo principale è far divertire i giovani atleti e trasmettere i valori sani dello sport, fondamentali per la loro crescita e la loro vita quotidiana.
Concludiamo con un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata memorabile, augurando ai giovani atleti di continuare a divertirsi e a coltivare i valori dello sport.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy