Torna il Cefalù Line: il Sindaco Tumminello annuncia un potenziamento del servizio

Il Sindaco Daniele Tumminello ha annunciato con grande soddisfazione il ritorno del Cefalù Line, il servizio di trasporto ferroviario che collega Palermo e l’aeroporto internazionale “Falcone e Borsellino” a Cefalù.
Il potenziamento del servizio prevede l’introduzione di 4 nuovi collegamenti giornalieri fra Palermo Centrale e Cefalù, operativi dal lunedì al venerdì. Inoltre, il sabato verranno aggiunti 9 collegamenti supplementari, di cui 5 da Palermo Centrale a Cefalù e 4 in direzione opposta.
Ma le novità non si fermano qui. A partire da ora, anche il sabato e nei giorni festivi sarà attivo un collegamento diretto fra Palermo Aeroporto e Cefalù. Saranno disponibili 5 corse il sabato e ben 12 la domenica, per garantire maggiore accessibilità e comodità ai viaggiatori.
In totale, saranno 18 i collegamenti extra disponibili la domenica e nei giorni festivi, con 9 corse per ciascun senso di marcia. Questa iniziativa mira a migliorare l’accessibilità alla pittoresca località di Cefalù e a favorire la mobilità dei cittadini e dei turisti nella regione.
Il Cefalù Line è un’opzione conveniente e affidabile per chiunque desideri esplorare le bellezze della costa siciliana.
Con l’incremento dei collegamenti e l’introduzione di tratte dirette, il servizio si conferma un valido alleato per la crescita e lo sviluppo del territorio.
Per ulteriori informazioni su orari e tariffe, si invita a consultare il sito ufficiale delle Ferrovie Buon Viaggio a Tutti.

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy