A Cefalù i Campionati regionali 2024 di Danze artistiche e Coppa Sicilia riaprono il Palasport Marzio Tricoli di Cefalù. Almenno per questa occasione.
Ieri mattina era presente il sindaco metropolitano, Roberto Lagalla, che così ha affermato sul futuro del palazzetto di Ogliastrillo.
«In attesa del completamento dei lavori, – ha detto – oggi il Palasport riapre parzialmente per dare la possibilità a tanti sportivi di esibirsi per conquistare il titolo regionale in una delle numerose discipline che fanno parte delle danze artistiche. E’ stato un piacere ed un onore poter premiare questi giovani sportivi.
Si tratta di una iniziativa importante e realizzata grazie all’impegno della Città Metropolitana di Palermo che segna, finalmente, la ripresa delle attività agonistiche all’interno di uno spazio ritenuto strategico per la promozione e lo sviluppo di questo territorio.
Stiamo lavorando operosamente per dare alle comunità sportive spazi riqualificati e adeguati per essere palcoscenico di competizioni anche internazionali».