Campofelice di Roccella: mare pulitissimo! Lo dicono le analisi dell’Azienda sanitaria

Socializza gli articoli

Le recenti analisi condotte dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo sulle acque di balneazione di Campofelice di Roccella hanno rivelato che il mare è pulitissimo in tutti i punti monitorati. I campioni prelevati in sei punti del litorale comunale hanno evidenziato che non sono stati riscontarti Escherichia coli e Enterococchi intestinali.
Ecco i punti dove è stata rilevata la qualità eccellente delle acque: 155: Est Foce Fiume Imera; 156: Antistante Casello Ferroviario Km 49; 157: Antistante Casello Ferroviario Km 51; 092: Antistante Casello Ferroviario. Km. 53; 094: Ovest Torrente Roccella; 158: Est Torrente Roccella; Punto studio Torrente Basalaci, Punto studio Torrente Torri Bianche.
Questi risultati eccellenti sono motivo di grande soddisfazione per il Sindaco di Campofelice di Roccella, che ha commentato: “Siamo davvero felici di poter annunciare che il nostro mare è pulitissimo”.  Per garantire una balneazione ancora più sicura e piacevole, il Comune di Campofelice di Roccella avvierà la settimana prossima la pulizia del litorale. (Foto: Emerald Hotel Recidence Cefalù)

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy