Oroscopo Branko settimana dal 03 al 9 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 20 27 maggio

Ritorna anche oggi l’oroscopo settimanale di Branko che in questo caso è concepito per svilupparsi nella prima settimana di questo nuovo mese di giugno 2024, indubbiamente legato all’estate ma anche complessivamente unito ad un principio che vedrà l’estate iniziare di fatto a brevissimo. Quali sono le previsioni per i segni zodiacali di Branko  per la settimana appena iniziata?

Oroscopo Branko settimana dal 03 al 9 giugno 2024

Oroscopo Branko settimanale 20 27 maggio

Ariete –  Comunicativamente settimana di crescita, Mercurio lo renderà un po’ votato a “pestarsi i piedi” con altri individui. I progressi ci saranno ma arriveranno poco a poco.

Toro – Complessivamente Toro potrà aspettarsi delle buone risposte dal punto di vista amoroso. Bene però la sua capacità di farsi ascoltare e “capire”.

Gemelli –  Voglia di fare meglio in questo mese dal punto di vista lavorativo ma non per una questione economica: dovrà trovare degli “alleati fidati”.

Cancro – Ribadire il medesimo concetto non è qualcosa di sbagliato ma dovrà svilupparsi in maniera progressiva: ogni pensiero dovrà apparire arricchito, rinnovato, e non stantio.

Leone – Assolvere compiti banali non si confà al Leone caratterialmente parlando, eppure sono ancora aperte varie questioni: a partire dalla situazione amorosa, fare le cose semplici sarà difficile.

Vergine –  Settimana adatta a far comprendere agli altri, soprattutto chi ha una visione della Vergine non positivissima. E’ il momento giusto per far ricredere (quasi ) tutti.

Bilancia – Le parole hanno un peso, Bilancia sarà quasi naturalmente ricorso a farne uso con enorme costanza, segno che però tende a privilegiare la quantità piuttosto che la qualità.

Scorpione – Se è in qualche modo intenzionato a volersi prendere qualche rischio, Scorpione si identifica come personalità adatta ed al momento giusto: segno molto prolifico, indifferentemente attivo in ogni situazione anche per azzardare.

Sagittario – Tendere tutto sotto controllo non sarà un vezzo ma una vera e propria necessità: Sagittario comprenderà un po’ in ritardo l’importanza della programmazione.

Capricorno – Comprensibilità del contesto appannato ma in forte miglioramento, al netto di una evidente difficoltà di leggere le situazioni anche con un po’ di anticipo. In amore le cose andranno meglio della settimana uscente.

Acquario – Fastidioso nel dialogo, non dovrà sorprendersi se riuscirà poco a farsi apprezzare dalle varie personalità che tenderà ad incontrare. I più difficili saranno i rapporti con personalità che conosce poco.

Pesci – Confermarsi su livelli produttivi delle ultime settimana sarà una forma di incentivo durante tutta la settimana, sensazione e volontà che però resterà nelle mani e nella volontà del segno.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto