Caltavuturo: ripristinato il Parco giochi con maestria e dedizione

Il parco giochi di Caltavuturo, diverse volte vandalizzato e reso inutilizzabile, è stato finalmente ripristinato in maniera magistrale, tornando a essere un luogo sicuro e accogliente per i nostri piccoli.

Il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono i loro più sentiti ringraziamenti al sig. Giuseppe Teresi, coadiuvato dal sig. Gesualdo Sortino, per il loro eccezionale lavoro. Seguendo le indicazioni dell’ufficio tecnico, questi due cittadini hanno dedicato tempo e impegno per riportare l’attrezzatura del parco giochi a nuova vita. Grazie alla loro estrema meticolosità e maestria, il parco è ora efficace e sicuro per l’uso da parte dei bambini. È un invito a tutta la comunità a rispettare questo spazio, sia per onorare il lavoro certosino che è stato fatto, sia per permettere alle future generazioni di godere di questo prezioso luogo di svago.

L’amministrazione comunale auspica che il parco giochi venga preservato con cura e rispetto, affinché possa continuare a servire come punto di ritrovo e divertimento per i bambini di oggi e di domani. Un luogo che rappresenta non solo un’opportunità di gioco, ma anche un simbolo della dedizione e dell’impegno della comunità verso il bene comune.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto