Tesseramento per l’Azione Cattolica Adulti nella parrocchia dello Spirito Santo in Cefalù

La comunità parrocchiale Spirito Santo ha vissuto un momento di grande gioia e rinnovamento durante la solenne celebrazione dell’Epifania, presieduta da p. Pietro Piraino. Al termine della liturgia, si è svolta la toccante cerimonia di consegna delle tessere agli adulti che hanno scelto di far parte di Azione Cattolica.

“Sono orgogliosa di questo gruppo”, ha affermato con emozione la presidente Rosa Agnese Gardi. “Abbiamo attraversato un anno difficile, ma stiamo percorrendo un cammino entusiasmante, ricco di nuove prospettive. E siamo lieti di accogliere nuovi iscritti!”.

La presidente Gardi, colonna portante della parrocchia, ha invitato tutti a partecipare attivamente alla vita di Azione Cattolica, un movimento che da sempre si impegna a promuovere i valori cristiani e a costruire una comunità più solidale e fraterna.

Cos’è Azione Cattolica?

Azione Cattolica è un’associazione di laici che, in comunione con la Chiesa, si impegna a vivere il Vangelo nella quotidianità, promuovendo la crescita umana e spirituale di ogni membro. Attraverso diverse iniziative, come incontri di formazione, attività di volontariato e momenti di preghiera, Azione Cattolica offre a tutti l’opportunità di mettersi al servizio degli altri e di costruire un mondo più giusto e fraterno.

Un futuro promettente

La cerimonia di consegna delle tessere è stata un segno tangibile della vitalità di Azione Cattolica nella parrocchia Spirito Santo. Con la guida del Parroco, Don Pietro, l’entusiasmo della presidente Gardi e l’impegno di tutti i suoi membri, il futuro di questo movimento si prospetta ricco di nuove sfide e di grandi soddisfazioni.

Cambia impostazioni privacy