Dopo il grande successo del primo appuntamento della rassegna “Conversazioni in Musica – Tra Vienna e Parigi”, il Museo Mandralisca di Cefalù è lieto di presentare il secondo concerto dell’iniziativa: “Pianoforte e violino nella tradizione viennese”.
Un evento imperdibile che vedrà protagonisti il violinista Raffaello Pilato e il Maestro Diego Cannizzaro al pianoforte, i quali daranno vita alle straordinarie sonate per violino e pianoforte di Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig van Beethoven.
L’appuntamento è fissato per domenica 2 marzo alle ore 18:00, nella suggestiva Sala della Pinacoteca del Museo Mandralisca, un luogo dove arte e musica si incontrano per regalare emozioni uniche.
Ingresso gratuito su prenotazione
L’evento è gratuito e a invito, ma i posti sono limitati. Per assicurarsi la partecipazione, è necessario prenotare il proprio invito e ritirarlo presso la biglietteria del museo entro le ore 18:00 del giorno del concerto. Si segnala inoltre che l’ingresso non sarà garantito ai prenotati che arriveranno oltre l’orario indicato.
Come prenotare
Per prenotazioni: contattare il numero 0921 421547.
Un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere viennesi attraverso le melodie senza tempo di due giganti della musica classica.
Vi aspettiamo per condividere insieme una serata di grande fascino e armonia.