Daniela Ferolla è nata il 7 maggio del 1984 in Vallo della Lucania. Tiene sempre a portata di mano il suo rosario. Lo ha fatto benedire nel paese che ha dato i natali a Padre Pio, Pietralcina. A darle conforto nei momenti più tristi ha l’immagine di padre Pio. «Mia nonna è sempre stata molto devota a questo Santo. Aveva la casa piena di immaginette e avrebbe tanto voluto portarmi a Pietrelcina. Non c’è stato tempo. Quando le hanno chiesto “Una voce per padre Pio”, insieme a Massimo Giletti lo ha fato subito e visto come un vero e proprio segno. Ha trascorso una settimana intera a conoscere i luoghi del Santo di Pietralcina. Proprio come avrebbe voluto la sua nonna.
Leggi anche – Kira: il cane di Daniela Ferolla, la morte e la lettera di addio
Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni. A guardare le foo che pubblica sui social non è il tipo che ama ostentare ricchezza. Preferisce la vita semplice e tante esperienze nella natura.
Daniela Ferolla è legata al manager Vincenzo Novari, di 25 anni più grande di lei. La loro storia va avanti dal 2004. I due hanno annunciato di non volersi sposare. Vivono a Milano ma sono sempre in giro. Daniela ha avuto anche, prima di Novari, dei fidanzati particolarmente possessivi. Non ha figli ma va d’accordo con il figlio del suo compagno, Vincenzo Novari. Ha recitato nel 2006 nelle serie televisive: Don Matteo e Orgoglio. È molto golosa e le piace molto il cioccolato.