Can Yaman tutto su di lui, la vita, l’italiano, Diletta Leotta e che Dio ci aiuti

Can Yaman è nato ad Istanbul il 5 novembre del 1989. Trascorre la sua infanzia con i genitori Güven Yaman e Güldem Yaman. Affascinato dalla cultura italiana impara la nostra lingua. Frequenta il liceo italiano ad Istanbul e si distingue come il miglior studente del suo corso. Il bell’attore parla l’italiano, il tedesco, il turco ed anche un po’ di spagnolo, oltre al turco.S i iscrive all’università e sceglie la facoltà di Giurisprudenza. Si trasferisce in America e nel 2012 si laurea alla Yeditepe University. La sua grande passione è la recitazione. Partecipa a numerosi provini. Diventa famoso per avere partecipato a diverse serie Tv. Il suo personaggio conquista subito tutti i telespettatori.

Can Yaman è molto riservato. Non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale. Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 4 milioni e mezzo di follower, non mostra foto di fidanzate o presunte tali. Nel viaggio che Can Yaman ha fatto in Italia il 10 gennaio 2021 si è avvicinato molto alla nostra presentatrice e giornalista sportiva Diletta Leotta. La ragazza e Can sono stati fotografati insieme in Hotel in atteggiamenti molto complici dalla rivista “chi”. Can Yaman ha commentato queste foto facendo un post su twitter e su Instagram usando solo una frase “Fatti miei. Punto.” Il 5 Febbraio 2021 Can Yaman posta su Instagram una foto in compagnia di Diletta. L’ultima fidanzata ufficiale prima di Diletta di cui si ha notizia è stata Bestmsu Ozdemir. Si è anche parlato di una storia d’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori non hanno mai confermato né smentito le voci che li vogliono fidanzati.

Tra le curiosità. Il doppiatore di Can Yaman è Daniele Giuliani. Durante la quarantena da Covid-19 Can Yaman si è dedicato allo studio della lingua spagnola ed ha imparato a ballare il tango avendo come insegnante sua madre. E’ stato in Italia ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi, Live non è la D’Urso di Barbara D’Urso e Verissimo di Silvia Toffanin. Da bambino portava i capelli lunghi nonostante fosse proibito nelle scuole Turche.

Cambia impostazioni privacy