Dieta della Regina Elisabetta: ecco il menu per vivere più a lungo

Se ne sta parlando tantissimo oggi della dieta della Regina Elisabetta ed ecco quindi per voi un articolo che spiega nei dettagli di cosa si tratta. Questa dieta vi permetterà, infatti, di vivere più a lungo. Con la dieta della Regina Elisabetta seguirete una routine fissa con quattro pasti al giorno (modesti), molto te e concluderete le vostre giornate con un gin.

Dieta della Regina Elisabetta, ecco in cosa consiste

A parlare di questa dieta è l’ex capocuoco di Buckingham Palace, ovvero John Higgins. Spiega, infatti, che la regina ha grande libertà sul suo regime alimentare, così come anche i suoi cani che praticamente vengono trattati nella sua stessa maniera.

La dieta della Regina Elisabetta consiste in quattro pasti modesti al giorno. A colazione si inizia con corn flakes con molta frutta: potete scegliere tra albicocche, prugne e nocciole. Se disponibili potete optare anche per le fragole di bosco. Ogni tanto potete aggiungere anche un uovo o un toast con marmellata e completate la colazione con tanto tè del Dajeeling. 

Il pranzo della dieta della Regina Elisabetta prevede il pesce: potrete scegliere tra la soglia del Dover, che viene solitamente servita su un letto di lattuga o zucchine. Assolutamente vietate le patate e l’aglio. Quindi, si aspetta l’ora del tè. In questo caso potete accompagnare con torte e dolciumi, oppure con un po di salmone affumicato o prosciutto.

Alla fine di questi tre pasti quotidiani la dieta della Regina Elisabetta prevede un gin serale composto per un terzo da gin e per due terzi da Dubonnet. Successivamente si passa alla cena: selvaggina o pesce… o anche entrambi e li abbinate alla frutta fresca. Molto consigliate sono le pesche.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto