Dimagrire in fretta è l’obiettivo che ci stiamo ponendo un po tutti in questo periodo ma bisogna stare molto attenti al tipo di dieta che si intraprende. Molto spesso avviare un regime alimentare personalizzato in autonomia, e senza l’aiuto di uno specialista, può causare anche dei danni al nostro corpo. E’ sempre utile chiedere ad un dottore prima di iniziare una dieta, ma oggi vi parleremo di come potreste perdere 4 kg in tre giorni.
La dieta lampo: ecco di cosa si tratta
Esistono veramente delle diete che ci permettono di perdere tanto peso in un periodo ristretto? La risposta è si. Basti pensare a quando coloro che vivono in obesità devono intraprendere delle diete per perdere, ad esempio, dieci kg in due settimane.
Questi regimi ovviamente si possono abbinare anche a chi non soffre di obesità, ma bisogna sempre stare molto attenti. Avete infatti bisogno di una dieta efficace e che possa veramente funzionare se i chili da perdere non sono tanti. Innanzi tutto dovete quindi capire quale sia il vostro peso ideale per capire realmente in quale situazione vi trovate. Ma in cosa consiste la dieta lampo?
E’ un particolare regime alimentare che ti permette di perdere 4 kg in tre giorni. Bisogna stare attenti ad intraprenderla perchè è abbastanza pesante ed il nostro organismo potrebbe anche risentirne. Ecco di seguito un menu personalizzato per i tuoi tre giorni di dieta.
Giorno 1
Colazione
Succo di frutta
Fette biscottate
Pranzo
Panino con prosciutto crudo magro
Cena
Petto di pollo alla griglia
Insalata
Giorno 2
Colazione
Caffè zuccherato
Gallette di Kamut
Pranzo
Un trancio di pizza
Un frutto
Cena
Uova sode
Spinaci
Giorno 3
Colazione
Yogurt magro alla frutta
Fette biscottate integrali
Pranzo
Insalata di mare
Melanzane
Pane
Gelato
Cena
Spaghetti con pomodoro fresco
Zucchine grigliate