Dieta per dimagrire velocemente: ecco come perdere 4kg in tre giorni [MENU]

Dimagrire in fretta è l’obiettivo che ci stiamo ponendo un po tutti in questo periodo ma bisogna stare molto attenti al tipo di dieta che si intraprende. Molto spesso avviare un regime alimentare personalizzato in autonomia, e senza l’aiuto di uno specialista, può causare anche dei danni al nostro corpo. E’ sempre utile chiedere ad un dottore prima di iniziare una dieta, ma oggi vi parleremo di come potreste perdere 4 kg in tre giorni.

La dieta lampo: ecco di cosa si tratta

Esistono veramente delle diete che ci permettono di perdere tanto peso in un periodo ristretto? La risposta è si. Basti pensare a quando coloro che vivono in obesità devono intraprendere delle diete per perdere, ad esempio, dieci kg in due settimane.

Questi regimi ovviamente si possono abbinare anche a chi non soffre di obesità, ma bisogna sempre stare molto attenti. Avete infatti bisogno di una dieta efficace e che possa veramente funzionare se i chili da perdere non sono tanti. Innanzi tutto dovete quindi capire quale sia il vostro peso ideale per capire realmente in quale situazione vi trovate. Ma in cosa consiste la dieta lampo?

E’ un particolare regime alimentare che ti permette di perdere 4 kg in tre giorni. Bisogna stare attenti ad intraprenderla perchè è abbastanza pesante ed il nostro organismo potrebbe anche risentirne. Ecco di seguito un menu personalizzato per i tuoi tre giorni di dieta.

Giorno 1

Colazione

Succo di frutta

Fette biscottate

Pranzo

Panino con prosciutto crudo magro

Cena

Petto di pollo alla griglia

Insalata

Giorno 2

Colazione

Caffè zuccherato

Gallette di Kamut

Pranzo

Un trancio di pizza

Un frutto

Cena

Uova sode

Spinaci

Giorno 3

Colazione

Yogurt magro alla frutta

Fette biscottate integrali

Pranzo

Insalata di mare

Melanzane

Pane

Gelato

Cena

Spaghetti con pomodoro fresco

Zucchine grigliate

 

Continua a leggere:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto