L’attrice Inslia che interpreta Nada si chiama Tecla perché quando la madre stava per partorire aveva delle doglie molto dolorose. Un’ostetrica le avrebbe massaggiato con dolcezza la pancia attenuano i suoi dolori. Quella signora si chiamava proprio Tecla. La madre per ringraziarla avrebbe deciso di chiamare col suo nome la figlia. Il nome Tecla significa“gloria di Dio” e “dea illustre”. Tecla Insolia festeggia il su onomastico il 23 settembre. Santa Tecla è considerata la prima martire donna.
Leggi anche – Tecla Insolia è Nada. La depressione della mamma e perché non voleva cantare
Tecla Insolia è cresciuta con la musica di Nada. I suoi genitori pare le facessero ascoltare proprio le canzoni di Nada quando lei era bambina. Un fatto importante che ha spinto ancora di più Tecla a interpretare nel film Nada Malamina.
Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Tecla Insolia. Sulla sua vita sentimentale pare che sia single e che quindi non abbia un fidanzato. In alcune interviste ha dichiarato di amare i calzini stravaganti, la natura, il disegno e le case sull’albero. E’ molto legata alla famiglia e ai suoi amici. Vuoi incontrare l’infermiera che con il suo modo di fare ha spinto la mamma a darle il nome Tecla.