Cefalù, concorso per 58 posti a tempo indeterminato all’Amap. Ecco i profili richiesti

La società Amap, che gestisce anche la rete idrica di Cefalù, mette  a concorso 58 posti a tempo indeterminato. Queste le figure richieste.
Profilo A): N. 16 ADDETTI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DEPURAZIONE / POTABIUZZAZIONE DELLE ACQUE – Codice selezione 01
Profilo B): N. 35 ADDETTI DISTRIBUZ’ONE / LAVORI / MANUTENZIONE RETI IDRICHE – Codice selezione 02
Profilo C): N. 5 ELETTRICISTI – Codice selezione 03
Profilo D): N. 2 AUTISTI DI AUTOMEZZI PESANTI, ESCAVATORISTI – codice selezione 04
Il dettaglio delle mansioni e dei requisiti richiesti per ciascun profilo è riportato nell’avviso che trovate on line sul sito dell’ AMAP  in apposite schede descrittive.
(LEGGI ULTIMORA: RITIRATE ALCUNE MARCHE DI FORMAGGIO. FARE ATTENZIONE)
Nel bando troverete anche i requisiti richiesti per la partecipazione e la scadenza  dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione con gli allegati richiesti.
A pena di esclusione le domande di partecipazione corredate dai previsti allegati (CV e documento di identità), dovranno essere recapitate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 28/11/2022, esclusivamente mediante una delle Seguenti modalità:
A mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it;
A mezzo consegna a mano in busta chiusa e sigillata presso la Segreteria di Direzione di AMAPS. in via Volturno 2 — 90138 Palermo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13:00. Questo articolo ha puramente scopo informativo. Chi intende partecipare al concorso deve consultare il bando ufficiale sul sito dell’AMAP.
QUI LE SCHEDE E LE DOMANDE DI APRTECIPAZIONE PER I 4 PROFILI RICHIESTI

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto