Il 21 marzo l’ambulatorio di chirurgia dell’apparato digerente con il SSN al Giglio di Cefalù

Il 21 marzo l’ambulatorio di chirurgia dell’apparato digerente con il SSN.
E’ stata programmata per martedì 21 marzo dalle ore 9 alle ore 13 la seconda seduta ambulatoriale curata dal dottor Massimo Viola e dedicata alle patologie dell’apparato digerente.
L’ambutalorio chirurgico si occupa in particolare delle patologie legate al pancreas, al fegato, al colon e alle vie biliari.
Si prenota con il Servizio Sanitario Nazionale quindi con la richiesta del medico di famiglia al numero dedicato 0921920206 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30.
FONDAZIONE GIGLIO

Il neo responsabile del centro di chirurgia del pancreas e colorettale, dott. Massimo Viola,  conta al suo attivo come primo operatore, tra il 2012 e il 2022, ben 4675 interventi. Di cui 4058 in laparoscopica e 500 in robotica nell’ultimo triennio. L’85 percento degli interventi è stato effettuato su pazienti oncologici. Tra le patologie maggiormente trattate da Viola vi sono le neoplasie esofagee, gastriche, pancreatiche, epatiche, colecisti delle vie biliari, surrenaliche, spleniche e colorettali.
Tutte attività sviluppate grazie alla capacità di operare in una logica multi-professionale e multidisciplinare.
“E’ per noi una grande opportunità – ha concluso Albano – la collaborazione con il dottor Massimo Viola per ampliare la nostra offerta sanitaria in direzione dell’alta complessità”.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto