Aggiornamento, EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA – APD CEGAP 3 – 1 Parziali di 23-25, 25-8, 25-16, 25-20. Arbitro Benedetto Consagra.
Evento Imperdibile per gli appassionati di Volley: questa sera, ore 20:30, nella Palestra comunale “Michele Sanfilippo” dei Trabia arriva la CeGap.
Dopo una terza partita impegnativa, le atlete dell’EdilRio Infissi Barranti di Raimondo Lanza Trabia sono pronte a tornare in campo per il quarto match dei playoff di II Divisione. Nonostante l’ultimo incontro non sia andato come sperato, la squadra è determinata a rimettersi in gioco, mostrando il loro spirito combattivo e la voglia di riscatto.
Sabato scorso, la EdilRio Infissi Barranti ha subito una sconfitta contro ASD Pecoraro Totivolley, perdendo 3-0. I parziali dell’incontro sono stati: 25/15, 25/22, 25/25. Nonostante l’impegno e la determinazione delle raimondine, la superiorità degli avversari è stata evidente. Tuttavia, questa sconfitta ha solo aumentato la grinta e la determinazione delle atlete allenate da Noemi Giudice, pronte a dare il massimo nel prossimo incontro.
Dicono da Trabia “Ogni punto, ogni muro e ogni battuta contano. Le nostre atlete sanno di poter contare sul supporto dei loro fantastici tifosi. Venite numerosi a sostenere la squadra! Il loro successo è anche il nostro, e la forza del loro gioco si nutre del nostro tifo.Un enorme grazie va ai nostri sponsor per il loro incredibile supporto. La loro collaborazione è fondamentale per permettere alle nostre atlete di dare il meglio in campo”.
La quarta partita dei playoff rappresenta un momento decisivo per la EdilRio Infissi Barranti.
Sabato poi arriva il Cefalù e sarà vera battaglia col le ospiti che devono vincere per assicurarsi un posto utile per la promozione.
Nella foto Noemi Giudice