Cefalù: Forza Italia nomina il nuovo coordinamento e annuncia l’incontro con Edy Tamajo

Cefalù – Forza Italia continua a rafforzare la propria presenza nel territorio provinciale, annunciando la nomina del nuovo coordinamento nel comune di Cefalù. Il ruolo di coordinatore cittadino è stato affidato a Peppe Norato, figura ben nota nel tessuto politico cefaludese, che ha dimostrato un impegno costante nell’organizzazione e nel radicamento del partito. “L’azione politica di Peppe Norato, sia in ambito cittadino che nell’area madonita, a sostegno di Forza Italia, ne certifica lo spessore politico,” ha dichiarato Pietro Alongi, Coordinatore Provinciale di Forza Italia.
Ad affiancare Norato saranno Giuseppe Provenza e Santi Cortina, entrambi figure rappresentative della politica locale, distintisi per l’impegno e la passione nella loro attività politica. “Lavoreremo con grande entusiasmo e dedizione per il bene della nostra comunità, con l’impegno primario di riportare la politica al suo valore di servizio per il cittadino, ispirandoci ai principi liberali e moderati del nostro partito,” ha dichiarato Peppe Norato, ringraziando Pietro Alongi per la fiducia riposta in lui e nei suoi collaboratori. “Agiremo sempre con estrema trasparenza e lealtà, ascoltando la gente, promuovendo tutte le azioni necessarie al benessere della collettività, cercando di costruire relazioni sociali forti basate sulla solidarietà e sul senso di appartenenza.”
In preparazione delle prossime elezioni europee, Forza Italia annuncia un incontro con il candidato Edy Tamajo. L’evento si terrà oggi, sabato 25 maggio, alle ore 17 presso l’Hotel Sea Palace di Cefalù. Tamajo, noto per il suo impegno e la sua dedizione alla risoluzione delle criticità della Sicilia, presenterà la sua visione per il futuro dell’Europa e gli obiettivi che intende perseguire.
Edy Tamajo ha una lunga storia di servizio pubblico e ha dimostrato di affrontare le sfide con determinazione e visione. Il suo operato nel Governo Schifani, in qualità di Assessore delle Attività Produttive, ha portato a significativi traguardi, tra cui l’incremento dell’occupazione e l’erogazione di diversi finanziamenti alle aziende siciliane.
L’incontro sarà un’importante occasione di confronto per tutti i cittadini di Cefalù e dei comuni limitrofi. “La Sicilia ha l’opportunità di eleggere un deputato che lavora alacremente per promuovere la nostra identità unica a livello europeo,” affermano i rappresentanti di Forza Italia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto