Proibito accendere fuochi nel territorio di Cefalù

Il sindaco Daniele  Tumminello avvisa la Cittadinanza “Si ricorda che, nel rispetto delle vigenti disposizioni date le alte temperature previste, è assolutamente VIETATO accendere fuochi in tutto il territorio comunale per tutta la giornata del 9 giugno.
Si raccomanda alla popolazione di evitare l’esposizione prolungata al sole nelle ore più calde, come di seguire una corretta idratazione”.
LA PREVISIONE PER DOMENICA, 9 GIUGNO
Il Meteo a Cefalù e le temperature
A Cefalù oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4440m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.
DOMENICA: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale. Nello specifico sul litorale tirrenico giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; sul litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata.
Zero termico nell’intorno di 4550 metri. Basso Tirreno da quasi calmo a mosso; Canale mosso; Mare di Sicilia poco mosso.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto