Il Victoria Palace compie un anno: “Registriamo grande apprezzamento da parte dei clienti”

E’ già passato un anno dall’apertura del nuovo Hotel sul lungomare di Cefalù, il Victoria Palace. Abbiamo intervistato la proprietaria della struttura Maria Vittoria Lombardo che ha fatto il punto della situazione sul primo giro di boa, su Cefalù ed anche sull’ultimo arrivato all’interno dell’Hotel: il Rooftop. 

1. Il Victoria Palace compie un anno. Al primo giro di boa quali sono le sue impressioni sulla nuova struttura ricettiva?

Dopo un anno registriamo un grande apprezzamento da parte dei clienti, le prenotazioni sono moltissime e da parte dei tour operators c’è una grande corsa per accaparrarsi le camere per la stagione 2019.

2. Qual è il suo pensiero sulla situazione turistica a Cefalù? E sul Lungomare?

La situazione turistica a Cefalù continua ad essere stagnante, non esiste un progetto turistico importante ed ambizioso, il lungomare è sempre più vecchio e malandato. Club Med non pervenuto.

3. Tanti eventi sono stati organizzati in città in questi ultimi 365 giorni: quanto incidono sulle prenotazioni?

Gli eventi dell’ultimo anno, a nostro giudizio, non hanno inciso per nulla sulle prenotazioni ed ai fatturati delle strutture ricettive.

4. L’apertura del Rooftop all’interno dell’hotel offre un valore aggiunto sia al turista che soggiorna sia al cefaludese: quali sono le novità apportate dal nuovissimo (e bellissimo) locale?

Il Rooftop del nostro albergo è certamente un valore aggiunto per la nostra città, possiamo vantarci di avere, finalmente, a Cefalù un luogo esclusivo da cui si può ammirare un paesaggio unico al mondo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto