Apple si prepara a presentare tre nuovi melafonini

E’ arrivata la conferma ufficiale: Apple ha inviato una comunicazione alla stampa per un evento in programma il prossimo 12 settembre. Si svolgerà nel quartier generale di Cupertino, in California, e verranno presentati i nuovi iPhone.

Alcune indiscrezioni parlano di tre nuovi iPhone, che si aggiungo ad un Apple Watch ed ai nuovi auricolari AirPods. I tre melafonini si differenzieranno innanzi tutto per il prezzo. Due infatti saranno più costosi ed uno sarà su una fascia media, per essere il punto di riferimento di chi vuole risparmiare un po. Secondo voci di corridoio Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari.

Intanto sul web sono tantissime le offerte su iphone ricondizionati grado A  grazie ai quali potrete trovare un iPhone praticamente come nuovo. Sul sito web Second Life Phone troverete telefoni ricondizionati di grado A, B o C. Il grado A è un telefono praticamente come nuovo perfetto in tutto e per tutto, mentre le altre due categorie contengono prodotti sempre di buona qualità ma con qualche problema. Anche i prezzi infatti sono molto oscillanti.

Sul sito troverete prodotti Apple e Samsung oltre a prodotti per computer. Potete acquistare direttamente online e scegliere, addirittura, il pagamento in contrassegno. Su SecondLife troverete “Specialisti nella vendita di smartphone rigenerati”. Viene scelto solo il meglio degli smartphone ricondizionati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto