Targa Florio Historic Rally: Mauro Lombardo è in testa al “secondo”

Avvicendamento al vertice del 2° Raggruppamento. I fratelli La Franca su Porsche 911 subiscono una penalità di 10” per ritardo al c.o. 2. Ora in testa nella speciale classifica il driver di Cefalù, su altra Porsche 911 insieme a Rosario Merendino
Image
Da segnalare la classifica del 2° Raggruppamento per la Targa Florio Historic, gara valida per il CIR Auto Storiche. Al termine della prima giornata, dopo due prove speciali, a comandare il ranking del “secondo” c’è l’esperto driver di Cefalù Mauro Lombardo alla guida della Porsche 911 RS, alle note Rosario Merendino.

A fargli spazio è l’altra 911 di 2° Raggruppamento dell’equipaggio formato dai fratelli La Franca Claudio, al volante, e Francesco, alla destra. Dopo un buon quinto posto assoluto durante la prima speciale e un vantaggio parziale di 5.7” sul rivale, La Franca si trova costretto a pagare 10” di penalità per un ritardo di 1′ al controllo orario 2. Ora i palermitani si trovano in nona posizione assoluta e alle spalle di Lombardo di 7.8”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto