Bambino rischia di morire a causa di un bacio: ecco cosa è successo

E’ accaduto nel Sud Yorkshire, in America. Un neonato di 4 settimane ha rischiato di morire dopo essere stato baciato da un suo parente. La madre, infatti, un giorno ha notato che il suo occhio si stava a poco a poco gonfiando e così è andata da un dottore.

Lì si sono resi conto che l’occhio si stava riempiendo addirittura di vesciche dalle quali usciva anche uno strano liquido. Noah aveva contratto un virus che in età adulta non comporta nulla, ma a quattro mesi rischia di essere letale. Immediatamente il neonato viene trasportato in sala operatoria dove è stato sottoposto ad un intervento ed è rimasto ricoverato per 2 mesi.

Cosa è successo a Noah?

Oggi, il piccolo ha nove mesi e tutto sembra quasi passato, ma la madre durante quei mesi infernali ha ripercorso tutti i giorni prima della comparsa delle verruche ed ha capito da cosa dipendeva: il piccolo era stato battezzato qualche giorno prima e con molta probabilità qualche parente che lo ha baciato aveva un erpes. Il virus è immediatamente passato sul corpicino del neonato e se ne è impossessato a causa del suo sistema immunitario molto debole.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto