Il maggiore Sergio Palmeri eletto Delegato Regionale Unuci – Sicilia

Palermo – Sergio Palmeri maggiore di Fanteria in congedo (c.a.) stato eletto nuovo Delegato Regionale dell’Unione Nazionale Ufficiali in congedo per la Sicilia.
L’incarico avrà inizio dal Primo Gennaio 2020 per il prossimo quinquennio, lo stesso assumerà anche la carica di Presidente della sezione Unuci di Palermo.
Palmeri stato eletto dai Presidenti delle Sezioni siciliane Unuci di: Acireale, Agrigento, Augusta, Caltagirone, Caltanissetta, Catania, Enna, Giarre, Lipari, Messina, Palermo, Patti, S.Agata di Militello, Siracusa e Vittoria-Ragusa. Il maggiore Palmeri è stato eletto Delegato regionale Unuci – Sicilia, con 12 preferenze su 14 votanti. Il mio impegno, dice Palmeri, “sarà all’insegna della continuità con il mio predecessore maggiore in congedo di Fanteria Claudio Zaccardo, sono certo della collaborazione del Consiglio Direttivo della Sezione Unuci di Palermo e dei Presidenti di Sezione della Sicilia. Il nostro Sodalizio è ben radicato sul territorio a difesa degli ideali di chi ha servito la Patria”.
Al neo Delegato regionale Unuci per la Sicilia maggiore in congedo Palmeri, gli Auguri di buon lavoro dalla Redazione Cefalunews .

Paolo TAORMINA

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto