Mirella Gregori – chi è, nuove intercettazioni – Chi l’ha Visto?

Questa sera a “Chi l’ha Visto” verranno proposte tre intercettazioni inedite che potrebbero far luce sulla morte di Mirella Gregori scomparsa a Roma il 7 maggio 1983. Appuntamento alle 21:20 in diretta con Federica Sciarelli su Rai 3 e RaiPlay.

Mirella Gregori – Chi l’ha Visto?

Mirella era uscita di casa in fretta alle 15:30 per andare a salutare una persona che le aveva citofonato pochi minuti prima, spacciandosi per un ex compagno di classe della scuola media. L’appuntamento era a Porta Pia che dista appena trecento metri dalla sua abitazione di via Nomentana. Da allora, però, Mirella non ha fatto più ritorno a casa. L’ultima a vederla fu Sonia De Vito, figlia dei titolari dell’ex “Bar Italia”, situato all’epoca proprio sotto casa Gregori.

Stasera 13 maggio, alle 21.20 su Rai3, “Chi l’ha visto?” propone in esclusiva tre intercettazioni inedite in cui un uomo misterioso telefona al bar della famiglia di Mirella Gregori dopo il rapimento della ragazza. La studentessa è sparita 40 giorni prima della sua coetanea, Emanuela Orlandi. La sparizione di Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983. La scomparsa di Emanuela fu subito collegata alla sparizione di Mirella Gregori. Nell’ottobre del 2015 il GIP, su richiesta della Procura e per mancanza di prove consistenti, ha archiviato l’inchiesta sulle sparizioni di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, nata nel 2006.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto