Costanza Caracciolo è una mamma felice, una sposa attenta e un’amica fedele. Lo si apprende guardando il suo account Instagram dove pubblica selfie e foto che mostrano il suo sorriso accanto all’uomo della sua vita. Costanza rivela in una intervista alla Gazzetta che Boboo Vieri è un uomo vero che amava già a 9 anni. Costanza si definisce poliedrica. «Sono ancora in fase di sperimentazione, mi piace provare a cimentarmi in ciò che mi piace, almeno ci provo». Pensa di poter diventare attrice.
Del marito dice che è un padre meraviglioso. Spettacolare, presente, attivo. Lei stessa non sa come ha fatto mettere a posto la testa a Bobo Vieri. A colpirlo di Vieri è l’aver un’idea opposta di ciò che lui è veramente. Dice di avere conosciuto un uomo con la “u” maiuscola. Un uomo che parla poco e dimostra tanto. «È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso».
Ma qual è il pregio di Costanza? E’ parecchio paziente e anche permalosa. La sua più grande amica nel mondo dello spettacolo? Federica Nargi. È stato feeling fin dal primo momento in cui si sono conosciute, ai provini di Veline. Per la Caracciolo le migliori amicizie, però, sono quelle storiche di quando era ragazzina.