Oroscopo di oggi sabato 8 maggio per ogni segno zodiacale

Oroscopo di Barbanera di oggi sabato 8 maggio per ogni segno zodiacale

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Ariete.

Con la Luna nel vostro cielo che sorride a Mercurio e Saturno e bisticcia con Marte, in amore avrete intraprendenza e desiderio di conquista.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Toro.

Per colpa di Venere quadrata a Giove, sarà un giorno un po’ nervoso e inquieto. Qualsiasi cosa vogliate programmare, sarà bene farlo per tempo.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Gemelli.

Incoraggiati dalla Luna in sestile a Mercurio, se siete in coppia, potrete dialogare per accordare la migliore linea educativa nei confronti dei figli.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Cancro.

Con la Luna avversa a Marte, scacciate i pensieri grigi: potrebbero condizionarvi mettendo in forse le vostre numerose doti e qualità.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Leone.

Per merito della Luna sorridente in Ariete, la fiducia in voi stessi sale di quota e vi sprona a sdrammatizzare le situazioni più complicate. Giovatevene.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Vergine.

Attenzione a Nettuno che continua la sua opposizione. Una sensazione di sicurezza potrebbe farvi apparire il successo più facile di quanto sia in realtà.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Bilancia.

Marte vi è ostile dal Cancro: in vista una relazione sentimentale complessa che vi regalerà novità, emozioni, ma anche qualche difficoltà.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Scorpione.

Siete proprio sicuri che le opinioni di un familiare in merito a una vostra recente scelta siano così sbagliate? Provate a rifletterci su…

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Sagittario.

La sensazione di non riuscire a capire chi vi circonda vi disorienta, perché amate la chiarezza. Apritevi per primi, gli altri vi seguiranno.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Capricorno.

A causa di Marte ostile, vi troverete a lavorare con persone molto competitive, ma saprete destreggiarvi meglio di quanto all’inizio credevate.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Acquario.

Con le geometrie celesti odierne, dite a una certa persona quello che pensate: solo un dialogo sincero può far diventare la vostra una relazione autentica.

Oroscopo segno zodiacale oggi sabato 8 maggio: Pesci.

Venere in Toro vi tiene sotto la sua ala protettiva: rispetterete finalmente l’altrui sensibilità e prima di aprire bocca, conterete fino a mille.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto