Cefalù, ecco il sushi del Kuaizi: quando e come ordinare

Gli amanti del sushi a Cefalù saranno certamente entusiasti di sapere che il Kuaizi, noto locale palermitano conosciuto proprio per le prelibatezze asiatiche, sarà in “tour” anche nella cittadina normanna. Era da tanto tempo attesa questa notizia e finalmente è arrivato il momento. Sabato 15 Maggio 2021 il Kuaizi arriverà anche a Cefalù.

Il Ristorante Kuaizi si trova a Palermo ed è uno dei più gettonati tra i tanti amanti di sushi cefaludese. Proprio per questo motivo ha finalmente deciso di accontentare i propri clienti cefaludesi organizzando un sabato sera pieno di consegne a domicilio.

A disposizione per gli ordini saranno tutti i box presenti in menu ma si può anche ordinare alla carta ottenendo uno sconto del 20% se il totale supererà gli 80 euro. Le consegne avverranno dalle 19 in poi e per effettuare il vostro ordine potrete direttamente contattare il numero 091.331602 o il 339.7658868.

Si può ordinare anche tramite applicazione inviando direttamente l’ordine al ristorante tramite Dishcovery. Per ordinare tramite app dovrete semplicemente cliccare sul seguente link e verrete reindirizzati al menu del Kuaizi

–> Clicca qui per vedere il menu <–

Per tutte le informazioni potete anche contattare la pagina Facebook ufficiale del Kuaizi.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto