Pubblicato il bando per l’affidamento del Parco della Rocca di Cefalù.

Pubblicato il bando per l’affidamento dei servizi di accoglienza turistica per la fruizione del Parco urbano archeologico della Rocca di Cefalù.
I servizi saranno erogati attraverso l’utilizzo di manufatti lignei che saranno adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande e a bookshoop, per la vendita di souvenir e materiali di promozione turistica.
Il bando, pubblicato sulla piattaforma portaleappalti.ponmetropalermo.it, sul sito del Comune di Cefalù www.comune.cefalu.pa.it, oltre che sulla GURI https://www.gazzettaufficiale.it/…/carica…/originario…,
verrà aggiudicato con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Sarà possibile partecipare al bando fino a lunedì 28 giugno alle ore 12:00.
Grazie ai nuovi servizi che saranno erogati presso l’ingresso del Parco archeologico-naturalistico, la Rocca di Cefalù, sito di interesse comunitario (SIC), ai sensi della direttiva comunitaria n. 43 del 21 maggio 1992 (92/43/CEE), potrà essere fruita in maniera migliore dai visitatori, speriamo ancora più numerosi del passato, che ne vorranno apprezzare la meravigliosa sintesi di bellezze naturali e di vestigia storiche che rendono unica la sua straordinaria bellezza.