Cefalù, arriva oggi su Sky Atlantic la serie The White Lotus 2, girata anche nella nostra Città

Arriva oggi su Sky Atlantic la seconda serie di The White Lotus 2. Cefalù (nella foto una scena del Film)  ha ospitato uno dei set. In particolare le scene in  spiaggia girate nel lido del Sea Palace Hotel (5 stelle) Dopo il grande trionfo agli Emmy Awards. La serie è scritta e diretta da Mike White.
Saranno  sette gli episodi da oggi,  7 novembre,  in esclusiva su Sky Atlantic. Sarà trasmesso  un episodio a settimana.
“Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii – spiegano da Sky – del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice ai nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate”. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina. Ma la spiaggia è anche quella di Cefalù.
THE WHITE LOTUS 2, IL CAST COMPLETO:
Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto