Francesco Nardi è il nuovo allenatore della Polisportiva Lascari Cefalù

Francesco Nardi è il nuovo allenatore della Polisportiva Lascari Cefalù. La Polisportiva Lascari e Cefalù comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra al mister Francesco Nardi.
La Polisportiva Lascari & Cefalù comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Claudio Grimaudo.
“Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro, per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, tenendo a mente la straordinaria cavalcata dello scorso anno che ha decretato un traguardo storico per questa società; la dirigenza, i giocatori e tutto lo staff, augurano al tecnico palermitano le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Arriva Francesco Nardi
Allenatore esperto e professionista a testimoniarlo lo sarà il suo 32esimo anno da mister, ha allenato tantissime società del messinese e anche del palermitano come Castelbuono e Geraci, nell’ultima stagione si è seduto sulla panchina della Polisportiva Gioiosa.
Sarà affiancato dal fratello Prof. Andrea Nardi, il quale lo segue ormai da 12 anni.
“Contento di cominciare nonostante non fosse fra i miei piani tornare ad allenare prima della fine dell’anno, però ho accettato la proposta della società giallorossa per cui nutro rispetto e ho un bel rapporto”.
Prossimo appuntamento per la Polisportiva Lascari Cefalù in casa del San Fratello la prossima Domenica.  Buon Lavoro Mister Nardi.

LND