Lions Club Cefalù e Fidapa: cena di solidarietà per sostenere visite ed esami per chi è in difficoltà economica

Lions Club Cefalù e Fidapa Cefalù: cena di solidarietà per sostenere visite mediche ed esami diagnostici per chi è in difficoltà economica.
“Fare del bene, fa bene”. Con questo slogan il Lions Club Cefalù, Presidente dott.ssa Maria Rita Villa e La FIDAPA BPW Italy sezione di Cefalù, Presidente Angela Madonia,  invitano alla Cena di Solidarietà che si terrà
VENERDI 27 OTTOBRE ore 20:30 presso l’Hotel Tourist.
LA SALUTE UN DIRITTO.
INSIEME PER TUTTI.
La serata destinata alla raccolta fondi per sostenere visite mediche ed esami diagnostici per persone e famiglie in difficoltà a favore della Fondazione
BANCA DELLE VISITE ONLUS per il territorio.
Per le prenotazioni
RSVP 335130 03 49 – 340 096 61 68
con la gentile collaboraaone di:
Lions Club Cefalù
FIDAPA BPW Italy sezione di Cefalù, Presidente Angela Madonia.
con il patrocinio del: Comune di Cefalù,

Cefalù diventa Comune Amico per la Banca delle Visite.

Il progetto solidale “La Banca delle Visite“ per “donare” visite specialistiche ed esami medici si rivolge  a chi non ha possibilità economiche o non può attendere lunghe liste di attesa presso le strutture pubbliche.
Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere troppo a lungo, chi ha bisogno di cure immediate e non ne ha la possibilità: curarsi non può essere un lusso.
Il circuito solidale si diffonde nel territorio grazie al prezioso contributo di professionisti e centri medici (chiamati SuperCliniche e SuperDoc) che possono mettere a disposizione prestazioni specialistiche e/o un listino dedicato a prezzi ridotti.
Il 27 ottobre il Comune di Cefalù presenterà il progetto alla cittadinanza presso la Sala delle Capriate del Palazzo di Città, sito in piazza Duomo, alle ore 17:30. Presente il  Presidente della Fondazione “Banca delle Visite”, Dott.ssa Michela Dominicis.
Dopo l’incontro in sala consiliare, è prevista una cena solidale.
Tutte le info su:
https://www.bancadellevisite.it/

Redazione: