Il Sindaco di Termini Imerese presenta il suo gioiello sportivo. E non è tutto

Il Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova presenta il suo gioiello sportivo. Si tratta del […]

Il Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova presenta il suo gioiello sportivo. Si tratta del palazzetto geodetico dove lo sport termitano ha raggiuto anche i massimi livelli con  la Serie A1 Femminile. Ora ha debuttato la C Maschile di Volley. Un palazzetto dove sono state scritte pagine di storia dello sport locale. Tantissimi bambini e giovani si sono formati in quel palazzetto.
Adesso scrive il Sindaco Maria Terranova: “Era il 19 ottobre 2020 ed io ero Sindaca da appena 12 giorni quando entravamo in un impianto (Pallone) praticamente devastato e non a norma.
A distanza di 3 anni in quell’impianto, completamente rimesso in piedi, si gioca la SERIE C di pallavolo.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi”.
Il campo è dotato anche di canestri da Basket ed ha una tribuna laterale per gli spettatori.
Ed aggiunge il Sindaco Terranova, “Ps. Tra poco si passa allo Stadio”.
E non è tutto, si passerà tra poco al rifacimento dello stadio comunale, altro luogo di Storia dello Sport con la  mitica Termitana. Quasi 600 Mila Euro già stanziati dalla Regione  già lo scorso anno per il rifacimento totale dell’impianto che si trova proprio vicino  la stazione ferroviaria.
Uno stadio che ha ospitato grandi concerti da Baglioni a Vasco Rossi.
Ed il tutto vicino al nuovo grande porto turistico e commerciale.
Il Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova ha anche restituito un altro luogo simbolo dello Sport, Villa Palmeri. Anche in questo luogo tantissimi ragazzi hanno possibilità di fare sport. Ed ha ospitato tanti campionati di Basket.
(Foto dalla pagina social del Sindaco)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto