Sergio Vespertino porta il suo spettacolo comico “Fiato di Madre” al Teatro Cicero di Cefalù

Il Teatro Comunale Cicero di Cefalù si prepara a ospitare un evento imperdibile in occasione dell’Earth Day Cefalù. Sergio Vespertino, il celebre attore palermitano, salirà sul palcoscenico con il suo spettacolo comico “Fiato di Madre”, accompagnato dalle vivaci musiche dal vivo del talentuoso fisarmonicista Pierpaolo Petta. L’appuntamento è fissato per il 22 aprile 2024, alle ore 20:30.
In un’atmosfera di allegria e spensieratezza, Sergio Vespertino regalerà al pubblico di Cefalù una serata indimenticabile, ricca di risate e riflessioni. In “Fiato di Madre”, l’attore si addentra nel mondo affascinante e spesso imprevedibile della maternità, con un tocco di comicità e saggezza che lo contraddistingue.
Attraverso una serie di brillanti trovate comiche e fraseggi intelligenti, Vespertino porta in scena l’universo delle mamme, rievocando con ironia e tenerezza i momenti salienti dell’infanzia di ognuno di noi. Dai consigli benevoli alle regole ferree, dalle raccomandazioni quotidiane alle situazioni imbarazzanti, lo spettacolo offre uno sguardo divertente e partecipe sulla figura materna e il suo impatto indelebile sulla nostra crescita e formazione.
“Fiato di Madre” non è solo uno spettacolo comico, ma un’opportunità per il pubblico di riscoprire il legame unico che li lega alle proprie radici familiari, di ridefinire il ruolo dei genitori nella propria vita e di apprezzare l’essenza autentica dell'”angelo del focolare”.
Con ingresso libero fino ad esaurimento posti, l’evento promette di attirare un vasto pubblico di tutte le età, offrendo un momento di svago e intrattenimento in un contesto culturale unico e suggestivo come il Teatro Cicero di Cefalù.:
Non perdete l’occasione di assistere a “Fiato di Madre” con Sergio Vespertino al Teatro Cicero di Cefalù il 22 aprile 2024. Una serata all’insegna del divertimento e della condivisione, dedicata all'”angelo del focolare”.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto