Lavori in via Bordonaro a Cefalù: istituiti divieti di transito

Il  Responsabile del Settore ha emesso un’ordinanza per istituire il divieto di transito veicolare nella via Bordonaro.
Questo provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza dei cornicioni pericolanti presso  un immobile della stessa via.§
L’ordinanza segue una richiesta presentata dalla ditta incaricata dei lavori. Che utilizzerà mezzi meccanici con carrello elevatore per completare l’intervento. Per garantire la sicurezza e l’efficacia delle operazioni, è stato deciso di chiudere la strada al traffico veicolare nei seguenti giorni e orari:
8 e 9 luglio 2024, dalle ore 06:30 alle ore 08:30
Durante questi orari, il transito veicolare sarà interdetto e la ditta esecutrice dei lavori  sarà responsabile della collocazione della segnaletica stradale necessaria.
La decisione di chiudere la strada al traffico è stata presa per motivi di sicurezza, considerando che il posizionamento dei mezzi meccanici sulla sede stradale non lascia spazio sufficiente per il passaggio di altri veicoli.
I contravventori ai divieti indicati saranno soggetti alle sanzioni previste dalle norme vigenti del Codice della Strada.
Gli Operatori di Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di far rispettare il provvedimento.
Si consiglia ai cittadini di pianificare percorsi alternativi durante i giorni e gli orari indicati per evitare disagi.
La collaborazione della comunità è fondamentale per assicurare che i lavori si svolgano in maniera sicura e tempestiva.
Per ulteriori aggiornamenti, è possibile consultare i canali ufficiali del Comune di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto