Tutto pronto per la finale Play Off tra Aspra e Polisportiva Lascari Cefalù. I numeri

Tutto pronto per la finale Play Off tra Aspra e Polisportiva Lascari Cefalù. Si giocherà domenica alle ore 16.00 nello stadio Comunale di Misilmeri.
L’Aspra ha concluso il campionato con 53punti, ed avendo un distacco di oltre 10 punti dalla quarta classificata non ha avuto bisogno di fare la gara 1 dei play off. Di contro, la Polisportiva Lascari Cefalù ha dovuto disputare la gara play off, vinta 1 – 0, con la Supergiovane Castelbuono.
L’Aspra ha concluso il campionato con 53 punti, frutto di 17 vittorie, due pareggi e 5 sconfitte. Ha realizzato 52 reti e ne ha subite 26.
La Polisportiva Lascari Cefalù ha concluso il campionato con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. 47 reti segnate e 32 subite. Due squadre, secondo i numeri, che si equivalgono. SE si considera che l’Aspra ha realizzato solo 5 reti in più e ne ha subite 6 in meno in campionato.
Ma ora i numeri non conteranno più. Ma sarà in ogni caso una festa per lo sport. Primo obiettivo centrato per la Polisportiva Lascari Cefalù è lo stadio. E il ritorno a casa a Lascari. Considerato che si dovrebbe rifare anche il Santa Barbara.  Buona Partita a Tutti.

Cambia impostazioni privacy