Coppa Italia Eccellenza: un quadro sempre più definito. Fuori la Polisportiva Lascari Cefalù

Il tabellone della Coppa Italia Eccellenza si arricchisce dei nuovi nomi. Cinque squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale, regalando emozioni e sorprese agli appassionati.

La Don Carlo Misilmeri di mister Napoli ha messo a segno un colpo esterno di grande prestigio. Superando con un netto 3-0 la Polisportiva Lascari e Cefalù, i biancorossi hanno dimostrato una grande determinazione. Tripoli e una doppietta di Romano hanno sigillato il successo, già nel primo tempo.

Il Città di San Vito Lo Capo ha superato con il brivido il Castellammare. In una partita dai ritmi serrati, i sanvitesi hanno portato a casa la vittoria per 2-3, grazie alle reti di Calagna e Awuah. Anche l’Unitas Sciacca ha confermato la sua buona forma, superando nuovamente l’Accademia Trapani.

Il Città di Avola ha liquidato la pratica Leonzio con un perentorio 2-1, grazie alla doppietta di La Bruna e alla rete di Tornatore. L’Athletic Club Palermo, invece, ha bissato il successo dell’andata contro il San Giorgio Piana, imponendosi con un netto 3-1.

Il quadro completo delle squadre qualificate ai quarti di finale sarà definito il prossimo 16 ottobre, con le sfide Vittoria-Modica e Nebros-Milazzo.

I quarti di finale si preannunciano infuocati. Le squadre qualificate si giocheranno un posto in semifinale, in una fase della competizione dove ogni partita assume un valore fondamentale.

Cambia impostazioni privacy