Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Il Generale Scardino incontra i Rappresentanti delle Associazioni militari
Cefalunews

Il Generale Scardino incontra i Rappresentanti delle Associazioni militari

Palermo, il Generale Divisione Maurizio Angelo Scardino incontra i Rappresentanti delle Associazioni militari cittadine.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Il nuovo comandante Militare Esercito Italiano “Sicilia” generale di divisione Maurizio Angelo Scardino, ha incontrato i rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’Arma presso i locali della sezione UNUCI di Palermo in piazza S. Francesco di Paola n. 35. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal Brigadiere Generale Agostino Santino, presidente del Comitato d’Intesa delle Associazioni Combattentistiche d’Arma. Gli onori di casa per l’UNUCI li ha fatto il presidente maggiore Claudio Zaccardo, coadiuvato dai Consiglieri di sezione capitano Rosario Marino e tenente Daniele La Mantia, dal tesoriere maresciallo maggiore Ignazio Palmieri e il maggiore Antonietta Di Prima della sezione Unuci Palermo. Il Generale Comandante Scardino, ha espresso parole di vivo apprezzamento per le attività che svolgono le Associazioni Combattentistiche e d’Arma e ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta.

Paolo Taormina