Singles’ Day, 20% con il codice SINGLES20

Jewels of Fashion, quarantesimo appuntamento 
Jewels of Fashion festeggia il suo quarantesimo articolo con un’occasione unica e da non perdere! Su caposerio.com solo lunedì 11 novembre uno sconto del 20% su tutti i capi applicando il codice SINGLES20, PROMOZIONE VALIDA SOLO ONLINE. Nota come festa dei single, è un giorno molto particolare nella cultura cinese si festeggia rendendo onore alla moda. Per tutti gli amanti dello stile, su caposerio.com lunedì sarà un giorno speciale. Questa data in Cina è diventata molto importante anche per i novelli sposi, milioni di coppie la scelgono infatti per festeggiare il giorno più importante della loro vita. Approfitta anche tu e concediti un piccolo sfizio, alcuni dei capi dei tuoi sogni ti aspettano al 20% di sconto.
 
 
 
 
 
 
 
L’occasione perfetta per i piccoli peccati di stile…
E quale migliore occasione per una donna se non quella di acquistare uno degli oggetti dei desideri, la borsa. Tra i modelli che fanno sicuramente invidia e di spicco nelle passerelle della Milano Fashion Week è la Borsa Tracolla firmata Elisabetta Franchi. Un accessorio unico che può essere indossato su un Jeans per renderlo più particolare, ma che può anche rendersi protagonista di un out-fit elegante e sofisticato. Su caposerio.com si può trovare in nero e si presenta con il tipico logo del brand sul fronte, in oro e strass. Un ottima opportunità per arricchire il proprio guardaroba con un oggetto sfizioso e particolare, un vero e proprio peccato di stile.
 

 
 
 
 
 
 
 
Dettagli che fanno la differenza…
E se vogliamo parlare di occasioni, per un’uomo se quale migliore opportunità se non quella del singles’ day per acquistare un comodo piumino Colmar? Come il Piumino con Cappuccio rimovibile, presente sul sito in un color grigio ghiaccio, facilmente accostabile su qualsiasi tipo di out-fit. Ma la comodità assoluta viene raggiunta dalla presenza del cappuccio rimovibile, che potrà essere inserito nelle giornate uggiose e allo stesso tempo tolto nelle giornate di sole. Per un uomo che ama indossare la comodità e allo stesso tempo abbinare lo stile e il Fashion Look, il piumino Colmar è senz’altro il capo ideale. Ma i colori da poter sfoggiare sono diversi, un bel verde bosco o il tipico Blu Navy. Non perdere la possibilità di diventare protagonista di questa particolare festa, conosciuta a livello internazionale!
 
 
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
SOLO LUNEDÌ E SOLO ONLINE, Su caposerio.com è possibile approfittare del SINGLES’ DAY. Continuate a non abbassare la guardia, alcuni dei vostri articoli preferiti vi aspettano con il 20% di sconto inserendo il codice SINGLES20 a! Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto