L’aeroporto di Trapani Birgi riparte con due nuove rotte per Cuneo e Milano

  • L’aeroporto di Trapani Birgi riparte con due nuove rotte per Cuneo e Milano Malpensa operate da Albastar
    Da oggi, i biglietti saranno in vendita sul sito della compagnia aerea. Ombra: «Il management di Airgest non si è fermato nonostante il lockdown»
  • Airgest, società di gestione dell’aeroportoVincenzo Florio di Trapani Birgi, comunica di aver concluso un accordo con la compagnia aerea Albastar, per due nuove tratte settimanali su CuneoLevaldigi e Milano Malpensa, che prenderanno il via il 10 luglio e che saranno mantenute per tutta l’estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale. I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 14 maggio, sul sito www.albastar.es. La tariffa parte da 49,99 euro, tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi.
  • Le nuove rotte da Trapani per Cuneo e Milano Malpensa
  • Albastar è una compagnia privata spagnola, con stabile organizzazione in Italia, che dal 2010 opera voli charter e di linea dalle basi operative di Palma di Maiorca, MilanoMalpensa e Bergamo e, dal 2015, opera in Sicilia con voli diretti su Catania e Palermo. Quelli da e per Trapani, partiranno il venerdì ed il lunedì, con la flotta di Boeing 737-800 configurati a 189 posti in classe unica. Per informazioni il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es. Sarà possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio tradizionali e sulle online travel agency.
  • Il presidente di Airgest, Salvatore Ombra: “Il management non si è mai fermato. Prosegue il rilancio di Trapani Birgi”
  • «L’aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi – commenta il presidente Salvatore Ombra -, è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest continua a portare avanti il progetto di crescita dell’aeroporto di Trapani Birgi. L’acquisizione di nuove rotte – conclude Ombra – è un fatto in controtendenza con ciò che sta avvenendo in Sicilia e in Italia».
  • Il commento di Giancarlo Celani, C.E.O di Albastar
  • «Protagonista della nostra ripartenza è Trapani, – commenta Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy C.E.O di Albastar – una nuova destinazione per il nostro network di voli di linea, che sarà raggiunta da collegamenti bisettimanali da Cuneo e Milano Malpensa, ogni lunedì e venerdì, dal 10 luglio al 7 settembre, a cui seguirà una programmazione invernale da dicembre attualmente in fase di pianificazione».
  • Il commento del presidente dell’aeroporto di Cuneo, Giuseppe Viriglio
  • «Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Trapani – commenta il presidente dell’aeroporto di Cuneo, Giuseppe Viriglio -. In un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di uno nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro. Grazie ad Albastar che ha saputo cogliere questa opportunità».
    Riceviamo da Paolo TAORMINA (giornalista).
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto