Cantante Mascherato: vince il Pappagallo. Ecco chi lo indossava

E’ stata una finale ricca di suspance quella che s è conclusa per la seconda edizione de «Il Cantante Mascherato». Sul podio sono salite le tre maschere più belle. Quella del Lupo, della Farfalla e del Pappagallo. A vincere questa nuova edizione del Cantante Mascherato è stato il Pappagallo. Alla fine è stata la mascherata più votata sia dal pubblico che dalla giuria. Chi si nascondeva sotto la maschera del pappagallo? Sotto la maschera del Pappagallo si nascondeva Red Canzian.

Tolta la maschera l’ex componente dei Pooh ha avito parole ringraziamento per Milly Carlucci. Un grazie sooprbattuo per averlo coinvolto nel cast de Il Cantante Mascherato. Red non ha esitato a riconoscere che sia stato molto difficile non farsi riconoscere da Francesco Facchinetti, figlio di Roby, componente storico dei Pooh.

Al secondo posto si è classificata la Farfalla che alla fine non è stata Anna Tatangelo come si pensava fra il pubblico ma la sensuale Mietta. La cantante in maschera nel corso della finale ha deliziato il pubblico con un inatteso acuto. Anche per Mietta c’è stata una confessione quando ha tolto la maschera. La sua preoccupazione è stata quella di non fare scoprire da Costantino della Gherardesca, che alloggiava proprio nel suo stesso albergo. Proprio Costantino è stato insieme a Caterina Balivo, il solo a puntare proprio su Mietta.

Infine terzo classificato, sotto la maschera del Lupo, è venuto fuori Max Giusti. Sotto la maschera del Lupo, quindi, non c’era Gigi D’Alessio come in tanti sussurravano. Il Cantante Mascherato tornerà nel 2022. Questo grazie ai buoni ascolti che ha avuto quest’anno. Lo annunciato la stessa Milly Carlucci, che ha dato l’appuntamento per i primi mesi del 2022.

Cambia impostazioni privacy