Nino Daino è il quarto Assessore di San Mauro Castelverde

La nomina da parte del Sindaco del Comune di San Mauro Castelverde, Giuseppe Minutilla, di Nino Daino alla carica di Assessore, completando il numero dei componenti della giunta del Borgo Madonita.

Un ritorno nella Casa Comunale di San Mauro Castelverde, dopo l’esperienza amministrativa del quinquennio 2015-2020, in cui Nino Daino era stato Assessore con la giunta Minutilla con le deleghe allo spettacolo, turismo, pubblica istruzione, sport, politiche giovanili e comunicazioni.

Nell’anno trascorso Daino, è stato consulente gratuito del Sindaco Minutilla, nonché primo firmatario sostenitore di “SiAmo San Mauro”, unica lista che ha ricevuto ampio consenso battendo il fatidico quorum nella tornata elettorale del 2020.  L’allora Assessore Daino decise di non riproporsi nonostante il sostegno della lista allora composta e dei sostenitori, dei cittadini, per dedicarsi allo studio ed alle attività di famiglia. Malgrado i vari rifiuti, lo scatto di orgoglio, l’amore per il paese e la Comunità hanno decretato questo cambio di marcia da parte di Nino Daino, con l’imperterrito Sindaco Minutilla, la Giunta attuale, Il Presidente del Consiglio Maccataio, I consiglieri Comunali e soprattutto la Comunità che sono riusciti nell’impresa. La giunta del Sindaco Minutilla risulta così composta, dal vicesindaco Mauro Rosario Occorso, Giuseppina Caruso, Matteo Mazzola e Nino Daino. Il Sindaco Minutilla ha delegato Nino Daino per le seguenti materie: Attività Produttive, Patrimonio, Sport, Politiche Giovanili, Promozione del Borgo, Comunicazioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto