The White Lotus 2: iniziate a Cefalù le riprese dalla serie HBO

Da ieri, in Piazza Duomo,  sono iniziate le riprese della seconda serie di The White Lotus. Altri luoghi interessati saranno la via Candeloro e poi un tratto del lungomare:
Giovedì 26 maggio dalle ore 07:00 alle ore 24:00: Piazza Marina, Molo del Porto Vecchio, Via Porpora,Via Auria e Vicolo Miceli ;
Venerdì 27 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);
Sabato 28 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);
Lunedì 30 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);
Martedì 31 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);
Mercoledì 1° giugno dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel)
Le riprese sono in corso da Marzo anche al “Four Seasons San Domenico Palace”, in linea con le location della prima stagione, ambientata sempre in un Four Seasons Hotel. La prossima stagione dell’acclamata satira sociale basata sui resort della HBO ha scelto le attrici italiane Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco nella serie, che si trasferisce dalle Hawaii all’Italia per la sua prossima stagione. Che non sarà una continuazione della prima.
Impacciatore interpreterà Valentina, la manager del resort White Lotus Sicily. Mentre Grannó  è Mia e Tabasco è Lucia, due ragazze siciliane del posto che gironzolano per l’hotel.
Si uniscono a un cast tentacolare precedentemente annunciato che include F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge (che sta tornando dalla sua interpretazione della mondana Tanya McQuoid nella prima stagione dello show), Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
Dovrebbero essere sette episodi e dovrebbe arrivare su sky e NOW già in estate.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto