Mandralisca: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Lo annuncia il Sindaco Daniele Tumminello: Comunico che con odierna determinazione sindacale n.25 ho provveduto alla nomina dei cinque nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mandralisca. Essi sono il prof. Vincenzo Garbo, l’avv. Luigi Spinosa, la dott.ssa Maria Teresa Rondinella, l’ing. Giuseppe Martorana (su indicazione dell’Assessore Regionale all’Istruzione), il dott. Leonardo Agueci (su indicazione dell’Assessore Regionale dei Beni Culturali)
Desidero ringraziare il prof. Antonio Purpura e tutti i componenti del precedente CdA per il lavoro svolto a servizio della prestigiosa Istituzione cittadina. Sono certo che il nuovo Consiglio di Amministrazione, alla luce delle specifiche competenze professionali e dell’ampio ed autorevole bagaglio di esperienze posseduto, saprà guidare la Fondazione con autentico spirito di servizio e alta capacità gestionale, garantendo la piena valorizzazione del suo patrimonio e del fondamentale ruolo di eccellenza culturale della nostra città.
Auguro al nuovo CdA un buon lavoro, garantendo da parte dell’Amministrazione comunale, che mi pregio di guidare, la piena sinergica collaborazione.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto