Questa sera a Cefalù concerto del Gruppo Gospel Time

Questa sera a Cefalù, alle ore 21 in Piazza Duomo, concerto del gruppo Gospel TimeS.
Gospel TimeS è una formazione di 6 elementi dal curriculum eccezionale che porterà il vero gospel nelle vostre case.
Il gruppo nasce nel 2005 con l’intento di condividere la musica gospel in un viaggio dai sapori e dalle atmosfere dalle mille sfumature. L’altissimo livello, e le differenti esperienze artistiche, dei componenti determina il fondersi di colori dalla coinvolgente personalità.
La durata dello spettacolo é di 1:30 minuti circa.
Ricordiamo che anche questa sera sarà consentito l’accesso in Piazza di sole 1600 persone.
Nella piazza Duomo di Cefalù saranno contingentati in occasione dei concerti in piazza Duomo a Cefalù, organizzati nell’ambito delle festività natalizie dall’amministrazione comunale. Gli accessi alla piazza saranno contingentati in base a quanto disposto dalle autorità di pubblico spettacolo.
Ecco di seguito le modalità di accesso durante i concerti del 29, 30, 31 dicembre 2022 e 1, 2 gennaio 2023.
In base alle disposizioni prescritte dalle normative vigenti e considerati gli spazi disponibili nella piazza Duomo, sarà consentito l’accesso ad un totale di 1600 persone a serata. Per agevolare il conteggio (mediante conta persone) e garantire l’accesso in sicurezza, la piazza Duomo sarà interamente transennata con presidi di pubblica sicurezza e presidi sanitari.
L’accesso sarà dunque libero e gratuito sino al raggiungimento della capienza di 1600 persone.
Accesso e uscita dalla piazza avverranno esclusivamente da Corso Ruggero angolo via 25 novembre e da Corso Ruggero angolo via Mandralisca, dove saranno collocati dei varchi conta-persone, sotto la sorveglianza di personale addetto al controllo.
Nella piazza Duomo di Cefalù grandi spettacoli ma in sicurezza.
Con questo concerto si conclude il ciclo di 5 incontri musicali in Piazza Duomo in occasione del Magico Natale a Cefalù 2022.

Questa sera a Cefalù, alle ore 21 in Piazza Duomo, concerto del gruppo Gospel TimeS: Buon Anno a Tutti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto